Automazione parcheggi  La serie OrionXR di Zeag consente un ideale controllo della redditività e la gestione del parcheggio con un design attuale, un software intelligente e facile da usare. I sistemi Zeag sono modulari e dimensionabili per fornire la giusta soluzione ad ogni parcheggio, dal più piccolo al grande progetto

Automazione parcheggi

La serie OrionXR di Zeag consente un ideale controllo della redditività e la gestione del parcheggio con un design attuale, un software intelligente e facile da usare. I sistemi Zeag sono modulari e dimensionabili per fornire la giusta soluzione ad ogni parcheggio, dal più piccolo al grande progetto.
Zeag OrionXR è inegrabile in una rete ethernet esistente (CCTV, ANPR ecc.) con l’utilizzo del TCP/IP, riducendo in modo significativo i costi di cablaggio e aumentando la flessibilità di implementazione. E’ utilizzabile anche la tecnologia wi-fi. E‘ in grado di gestire tutti i metodi di pagamento attuali in modo sicuro e in futuro di supportare il “wave and pay”.

CASSA AUTOMATICA IN PISTA - APL

La cassa automatica in pista APL è una periferica della serie OrionXR disegnata per lavorare come cassa automatica in pista, e' il top della gamma Zeag per l'automazione dei parcheggi. E’ facilmente utilizzabile dall’utente direttamente in uscita seduto nel proprio veicolo. E’ ideale per parcheggi piccoli o dove il gestore utilizza il pagamento a tariffa fissa in entrata o uscita.

CASSA AUTOMATICA CASHLESS – APC

 La APC è la cassa automatica senza contanti della serie Zeag OrionXR, e' il top della gamma Zeag per l'automazione dei parcheggi. E’ una periferica molto semplice da usare che accetta solamente carte di credito. E’ ideale al fianco di una APS o nei casi in cui il gestore voglia incentivare l’utilizzo del pagamento elettronico. 

ZEAG MANAGEMENT SYSTEM – ZMS

Lo ZMS stabilisce nuovi standard nei prodotti per automazione parcheggi efficienti e redditizi con un controllo accurato degli incassi. Affidabile e preciso: il conseguimento di risultati efficaci che consentono un’analisi competente, abile e veloce delle operazioni del parcheggio. 

CASSA MANUALE XR - FCXR

La cassa manuale FCXR, componenente base del sistema di automazione parcheggi ORION di Zeag, utilizza un terminale Touch Screen o un PC Windows come piattaforma per fornire al cassiere un interfaccia GUI molto semplice e intuitiva. La GUI è stata ottimizzata per l’utilizzo sia con touch screen che tastiera. 

CASSA AUTOMATICA DI PAGAMENTO – APS

La cassa automatica OrionXR affidabile, veloce e facile da usare, e' il top della gamma Zeag per l'automazione dei parcheggi. Dispone di un alto livello di flessibilità, può lavorare sia stand alone che in una rete seriale o IP di Zeag. La cassa automatica gestisce una vasta gamma di carte ISO e ticket tramite la una unica bocchetta. All'interno della cassa automatica e' presente un sistema di gestione del denaro robusto, ad alta capacità ed efficiente.

ENTRATA, USCITA, CONTROLLO SETTORI - LE, LX, LS

La stazione OrionXR può funzionare come Entrata, Uscita o Controllo Settori, dispone di un alto livello di flessibilità, può lavorare stand alone o in una rete Zeag. Il design ergonomico e sagomato dello chassis aiuta gli utenti a posizionare i loro veicoli, migliorando la gestibilità. Un punto di riferimento per i prodotti di automazione parcheggi.